Harrods, noto grande magazzino di lusso situato a Londra, cerca personale con o senza esperienza da inserire con contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato. I settori nei quali saranno collocati i candidati selezionati sono: Contabilità e Finanza, Amministrazione e Segreteria, Acquisti e Merchandising, Ristorazione, Creatività e Design, Customer Service, Risorse Umane, Project Management, Food & Beverage, Retail, Vendite, IT e Marketing. I candidati dovranno avere una fluente conoscenza della lingua inglese e non solo: in alcuni casi è richiesta anche la conoscenza di altre lingue straniere.
Harrods group offre salari base competitivi ai collaboratori, che possono aumentare grazie a commissioni e bonus. In alcuni casi è previsto il pacchetto di benefit, che può comprendere anche assicurazione sanitaria, buoni per l’infanzia, sconti su una varietà di prodotti e permessi retribuiti extra.
I lavoratori diplomati e laureati possono beneficiare di alcuni programmi di formazione, con una durata di 18 mesi, utili per intraprendere una carriera nel settore delle vendite al dettaglio. Molto interessanti anche gli stage trimestrali o i tirocini retribuiti di durata variabile, da 3 mesi ad 1 anno.
Candidarsi è molto facile: basta collegarsi al sito http://www.harrodscareers.com/ e visitare la sezione ‘Lavora con noi’, registrando il curriculum vitae.
© Riproduzione riservata