20 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Turismo, Volotea lancia tre nuove destinazioni da Bari: voli per Kos, Rodi e Dubrovnik a partire da giugno

Le tre nuove rotte si aggiungono alle 15 destinazioni già raggiungibili dall'aeroporto Karol Wojtyla con la compagnia aerea lowcost

Volotea, la compagnia aerea low cost annuncia tre nuovi collegamenti da Bari e raggiunge un importante traguardo: nel 2017 sono stati quasi 264mila i passeggeri che hanno scelto il vettore per i propri spostamenti da e per il Palese, con un incremento pari a +27 per cento rispetto al 2016.

“Per i prossimi 12 mesi, aumenteremo la nostra offerta per un totale di 350mila posti in vendita e, con l’avvio di 3 nuove rotte, ci prepariamo a celebrare il traguardo del primo milione di passeggeri trasportato a Bari, che verrà festeggiato molto presto” afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.
 
Durante il 2018, Volotea decollerà da Bari verso 18 destinazioni, 3 delle quali nuove. Per i prossimi mesi, infatti, la low cost ha annunciato l’avvio di 3 nuove rotte verso Kos (dal 25 giugno, con frequenza mono settimanale per un’offerta di circa 3mila biglietti), Rodi (dal 25 giugno, con frequenza mono settimanale per un totale di oltre 2.500 biglietti) e Dubrovnik (dal 27 giugno, con frequenza mono settimanale per un’offerta di più 3mila biglietti).


© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu