17 Giugno 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Bari, dicembre ricco di appuntamenti alla Libreria Laterza: si comincia con Tiziana Ferrario e il suo ‘Orgoglio e pregiudizi’

In programma le presentazioni dei libri di Corrado Augias, Melita Cavallo ed Enrico Letta

Sarà un dicembre ricco di appuntamenti organizzati presso la Libreria Laterza di Bari Si comincia domani alle ore 18,00 con l’incontro organizzato dall’associazione Donne in corriera che vedrà protagonista Tiziana Ferrario e il suo ‘Orgoglio e pregiudizi – Il risveglio delle donne ai tempi di Trump’ (Chiarelettere). Interviene Enrica Simonetti.

Sabato 2 dicembre, alle ore 18, Carmen Pisanello presenta ‘In nome del decoro – Dispositivi estetici e politiche securitarie’. Si prosegue martedì 5 (ore 18,00) con Antonio Gargano, curatore del volume ‘El Lazarillo de Tormes’ (Marsilio), mentre mercoledì 6 sarà la volta di Alessandro Vanoli, autore di ‘La via della seta’ (Mulino). Martedì 12 dicembre ore 18,00  è in programma l’incontro con Paolo di Paolo che presenta il suo ultimo libro ‘Vite che non sono la tua’ (Laterza). Mercoledì 13 sarà la volta di Melita Cavallo, che presenta ‘I segreti delle madri’ (Laterza). Sabato 16 dicembre ore 21 Corrado Augias presenta ‘Questa nostra Italia. Luoghi del cuore e della memoria’ (Einaudi)

Chiude il ciclo di eventi l’incontro con Enrico Letta, autore di ‘Contro venti e maree’ (Mulino), in programma lunedì 18 dicembre ore 18,00. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu