16 Aprile 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Levante Prof, oltre trecento aziende alla Fiera del Levante: ‘Opportunità di crescita per il settore dell’agroalimentare’. VIDEO

La settima edizione dell'evento è stata organizzata in presenza: 'Scommessa vinta'

Incontri, workshop e attività tra gli stand per stringere nuovi contatti con clienti e fornitori. Il nuovo padiglione della Fiera del Levante sta ospitando la settima edizione di Levante Prof, la fiera internazionale specializzata nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca), gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento, hotellerie, macchinari e tecnologie per l’agroalimentare, organizzata da DMP Srl di Roma. 

Oltre trecento le aziende, tra dirette e rappresentate, presenti alla prima fiera italiana in presenza. Ezio Amendola, organizzatore dell’evento, ha parlato di “scommessa vinta” grazie alla disponibilità delle realtà che hanno deciso di essere presenti a Bari. 

Tra le attività più interessanti c’è senza dubbio “Balcando”, società fondata da Fabiola Ismaili che propone incontri B2B con imprenditori albanesi operanti nel settore Horeca. Un ponte tra la Puglia e i Balcani per organizzare nuove partnership con aziende dell’Est Europa. 

GUARDA IL VIDEO

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu