16 Febbraio 2025 - Ore
Cronaca

Puglia e Basilicata: sportelli postamat di Poste Italiane tornano attivi 24 ore su 24

A fine giornata le casse automatiche verranno caricate con importi ridotti per limitare i rischi di azioni criminose

Tutti gli sportelli automatici  Poste Italiane presenti in Puglia e Basilicata tornano attivi 24 ore su 24.

 La società ha diffuso un comunicato per informare gli utenti: “A partire da mercoledì 27 aprile, tutti i 591 sportelli ATM Postamat di Puglia e Basilicata saranno nuovamente disponibili per i cittadini 24 ore su 24.

A fine giornata, per limitare i rischi di azioni criminose, gli ATM di Poste Italiane verranno caricati con importi ridotti. La clientela è perciò invitata a prelevare il contante entro le ore 24 o comunque nelle prime ore successive alla chiusura degli uffici postali.

L’Azienda coglie l’occasione per ricordare che nei mesi scorsi, a seguito dei ripetuti atti criminosi a danno degli ATM, era stato deciso di svuotarli e disattivarli alla chiusura degli uffici e renderli nuovamente disponibili alla loro riapertura.

Il ritorno alla piena fruibilità degli ATM, nell’ambito di una graduale e progressiva riattivazione, era già stato avviato in due fasi per 197 sportelli Postamat”.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu