21 Febbraio 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

La Camera di Commercio di Matera cerca due digital promoter: ecco come candidarsi

Il bando è rivolto a under 35 con laurea magistrale, iscrizioni aperte fino a sabato 3 aprile

Inquadramento nel IV livello del Contatto di Commercio e servizi, 20 le ore settimanali previste per un lavoro con sede a Matera che dovrà svolgersi, indicativamente ed eventualmente prorogabile, da aprile 2018 al 30 giugno 2018. Le candidature vanno presentate entro e non oltre la mezzanotte di sabato 3 aprile 2018.

È quanto prevede il bando della Camera di Commercio di Matera rivolto a under 35 con laurea magistrale. Gestito, in conformità con le linee guida progettuali nazionali Unioncamere, dalla società IC Outsourcing S.c.r.l. che selezionerà i candidati, il bando di ricerca dei due digital promoter “MT – N° 2 addetti per attività di informazione e promozione servizi digitali alle imprese” è pubblicato sia sul sito della società che nel portale Monster.it.

Una volta entrati nella pagina del portale di IC Outsourcing S.c.r.l. , si dovrà cliccare su “Ricerche in corso” e poi visualizzare l’annuncio di proprio interesse. Per poter candidarsi al bando basterà iscriversi ed effettuare la candidatura all’annuncio.

“Il bando rientra nel progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) – ricorda Angelo Tortorelli, presidente della Camera di Commercio di Matera – i PID promuovono la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici anche attraverso i digital promoter. Figure che devono avere una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e la propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni”.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu