29 Marzo 2024 - Ore
Turismo

Puglia regione top per il turismo secondo National Geographic

Anche nella classifica di Lonely Planet la regione svetta nella Best List

La Puglia fra i Top di tutto il mondo. Il giudizio è tra i più qualificati. Si tratta dei Best Trips stilata per per il prossimo anno da National Geographic.
La home page del National riporta le immagini della Puglia scattate dal fotografo Francesco Iacobelli. La lista dei Best Trips – stando a quanto afferma lo stessa National Geografic – riflette quanto di autentico, culturalmente ricco, favorevole al benessere mentale e fisico e naturalmente superlativo esiste nel mondo da visitare oggi. La Puglia è uno di questi luoghi, grazie soprattutto alla sua autenticità: “Puglia, Where Old Ways Still Rule” .
Anche nella classifica annuale di Lonely Planet al secondo posto fra le top ten “Best value travel destinations in the world for 2014” c’è ancora la Puglia con una bellissima foto di una vecchia masseria fortificata, scattata da Michele Galli.
Infine, c’è anche il New York Post che in un recente articolo elogia la Puglia come una terra magica, “un po’ più rustica di altre parti dell’Italia, in cui si possono assaggiare alcuni vini di qualità per niente costosi ”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Turismo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu