29 Novembre 2023 - Ore
Politica

#Elezioni2014: D’Ambrosio Lettieri a Vendola: ‘Voti comprati? Denunci tutto’

Il coordinatore barese di Forza Italia sulle dichiarazioni del Governatore di Puglia a La Repubblica

Dopo le dichiarazioni fatte dal Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola al quotidiano “La Repubblica”, il Senatore Luigi D’Ambrosio Lettieri, coordinatore cittadino di Forza Italia ha diffuso una nota. “Il presidente Vendola dichiara oggi che i voti sono stati venduti a 50€, che è il solito copione di clientele e che il candidato del centrodestra Mimmo Di Paola è fuori registro.
A noi sembra che fuori registro – e da un pezzo – sia proprio il presidente della giunta regionale. Gli saranno certamente sfuggite in queste settimane le polemiche diffuse dalla stampa e denunciate anche da noi in una conferenza stampa che risale solo a qualche giorno fa, su candidature, diciamo, quantomeno inopportune e dai retroscena davvero inquietanti.”
D’Ambrosio Lettieri conclude: “Ma siamo certi che la memoria corta non gli impedirà di fare la persona seria e di comunicare nomi e cognomi di chi si è venduto il voto andando dritto a denunciarli in Procura, perché saremmo di fronte ad una cosa gravissima”.

© Riproduzione riservata

Altro in Politica

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
Menu