23 Marzo 2023 - Ore
Cronaca

Pensioni, a Valenzano una tenda d’accoglienza davanti all’ufficio postale: ‘Controlleremo la temperatura agli anziani’

Il sindaco Giampaolo Romanazzi: 'Renderemo più confortevole l'attesa in fila, viste anche le previsioni del tempo, e distribuiremo una mascherina agli anziani e alle anziane sprovviste'

Partirà questa mattina il ritiro delle pensioni del mese di marzo in tutta Italia. Poste Italiane ha anticipato i tempi, permettendo a tutti gli uffici postali d’Italia di organizzarsi attraverso un calendario, evitando così assembramenti di persone anziane.

Giampaolo Romanazzi, sindaco di Valenzano, ha fatto installare una tenda di accoglienza davanti all’ufficio postale. “In questo modo renderemo più confortevole l’attesa in fila, viste anche le previsioni del tempo – spiega il primo cittadino -. All’ingresso controlleremo la temperatura corporea di chi arriva e monitoreremo la situazione affinché si rispetti il metro di distanza fra le persone. Inoltre distribuiremo una mascherina alle anziane e agli anziani sprovvisti”.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu