20 Maggio 2024 - Ore
Cronaca

Bari: dipendenti Amtab con il “vizietto”, arrestati

Avevano anche fatto sesso sul bus durante gli orari di lavoro

Dipendenti Amtab ma col vizio del furto in casa propria. Prima erano stati sorpresi (uno dei due in particolare) a fare sesso con una donna sul bus, poi nei giorni successivi si sono resi responsabili di furto.
I carabinieri hanno arrestato due persone, di 37 e 38 anni, rispettivamente autista ed assistente dell’azienda municipalizzata urbana. Sono stati scoperti dai carabinieri che li hanno fermati in un garage di via Gentile a Bari.
I militari hanno scoperto i due che asportavano gasolio da un bus Amtab proprio nel garage.
I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione dell’azienda del trasporto urbano che aveva registrato negli ultimi tempi comportamenti anomali di alcuni dipendenti.
Nel corso dell’arresto i carabinieri della compagnia di Bari San Paolo hanno trovato una tanica da trenta litri quasi riempita.
I Carabinieri tenevano d’occhio i due già da giovedì pomeriggio quando li hanno denunciati in stato di libertà per peculato d’uso e interruzione di pubblico servizio. Gli stessi infatti in orario di lavoro, a bordo di un mezzo adibito al trasporto per disabili, hanno parcheggiato il mezzo in una strada isolata del quartiere “Mungivacca” e mentre uno faceva da “palo” l’altro si appartava in atteggiamento intimo con una donna.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu