8 Dicembre 2023 - Ore
Cronaca

Cara Palese, cittadino ghanese tenta violenza sessuale su una operatrice: arrestato

L’episodio è accaduto la scorsa settimana: il giovane straniero non sarebbe un ospite registrato del Centro richiedenti asilo.

Un cittadino del Ghana è stato arrestato per tentata violenza ai danni di una donna delle pulizie in servizio al Cara di Bari. L’episodio è accaduto la scorsa settimana: il giovane straniero non sarebbe un ospite registrato del Centro richiedenti asilo.
Fortunatamente la violenza sessuale non si sarebbe consumata perché la vittima con le sue grida ha attirato l’attenzione degli altri operatori. Gli agenti di polizia hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. . Gli operatori del Cara, su disposizione del questore di Bari, Carmine Esposito, hanno intensificato i controlli per evitare episodi di violenza e di ingresso clandestino nel Centro di accoglienza.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu