2 Dicembre 2022 - Ore
Cultura e Spettacolo / Stili e mode / Sviluppo e Lavoro

Da domani in edicola… L’EDICOLA del Sud

Il nuovo quotidiano di Puglia e Basilicata edito dalla Ledi Servizi Editoriali di Sebastiano e Vito Ladisa

Da domani, volutamente in sordina, arriva un nuovo giornale quotidiano. Si tratta de ‘L’EDICOLA del Sud’ edito dalla Ledi Servizi Editoriali e fortemente voluto dai fratelli Sebastiano e Vito Ladisa a capo dell’omonima società barese leader della ristorazione collettiva scolastica, sanitaria, militare, istituzionale, commerciale ed attiva in tutto il Paese con oltre 5.000 dipendenti. 

Direttora della redazione è la giornalista professionista Annamaria Ferretti, 54 anni, con una vasta esperienza alle spalle e famosa per aver vinto, nel 2009, con Antenna Sud, il premio nazionale ‘Tv d’Oro Millecanali’ (rivista de ‘Il Sole 24 Ore’) come miglior tv locale italiana per palinsesto e qualità della linea editoriale.

La Redazione, composta da giovani ed esperti professionisti, cercherà un contatto diretto con le lettrici ed i lettori ed attuerà un piano di comunicazione multicanale, aprendo piattaforme sul Web, sui Social, in Tv ed in Radio.

La Direzione commerciale è affidata a Nicola Lanzillotta che vanta una lunga esperienza tra Viacom, Cinestar e Spacecom e che è anche M.D. di Switch-On Comunicazione&Media.

La nascita di un nuovo giornale è sempre una bella notizia per il territorio di competenza, perciò non possiamo che augurare alla nuova testata un caloroso ‘in bocca al lupo’!

 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Altri Articoli di

Menu