La Novartis, nota casa farmaceutica italiana, offre nuove opportunità di lavoro sul territorio italiano. I posti di lavoro riguardano sia professionisti qualificati a contratti a tempo determinato o indeterminato, ma anche a giovani senza alcuna esperienza con stage formativi e tirocini retribuiti. Queste sono le figure professionistiche ricercate: Quality Sterility Assurance Manager, Specialista Tmod, Manager QC Laboratorio Microbiologia, Supervisore Magazzino, Manager Primary Validation, Promotore delle vendite, HeorManager Oncologia.
L’azienda offre anche stage e tirocini retribuiti rivolti a giovani laureati e con una ottima conoscenza dell’inglese, anche senza alcuno esperienza. Queste le opportunità di stage: Internship traduzioni: Quality operation business improvement, Internship – supporto alle installazioni, Internship – supporto alle fabbriche, Internship analista vendite e prezzi
Per candidarsi è necessario visitare il sito ufficiale dell’azienda Novartis ed accedere alla sezione “opportunità di lavoro”, inviando i propri dati e un curriculum vitae aggiornato.
© Riproduzione riservata