29 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Scippi e furti nel centro di Bari, Polizia denuncia quattro persone

Individuato un uomo che aveva “strappato” dal collo una collana ad una donna e si era dato alla fuga

Nei giorni scorsi, nell’ambito degli specifici servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Bari per prevenire e reprimere reati predatori, i poliziotti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno denunciato 4 persone.

Il 20 agosto, in via San Lorenzo angolo via Buccari, sono intervenuti a seguito della segnalazione di uno scippo; un uomo aveva “strappato” dal collo una collana ad una donna e si era dato alla fuga. Giunti sul posto, i poliziotti hanno acquisito tutte le informazioni utili ed hanno avviato una serrata attività d’indagine che, in poco tempo, ha consentito di individuare il responsabile e recuperare la refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria. L’uomo, un cinquantacinquenne già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato.

Il 21 agosto sono stati fermati tre cittadini georgiani che, nel giro di pochi minuti, avevano rubato capi di abbigliamento all’interno di due negozi ubicati in Corso Cavour e prodotti vari in una farmacia situata nei pressi della Basilica di San Nicola. Anche in questo caso la refurtiva, capi di abbigliamento, scarpe e prodotti sanitari, è stata recuperata ed immediatamente restituita alle vittime dei reati; le tre persone sono state indagate in stato di libertà.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu