22 Febbraio 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Festa di San Giovanni, l’associazione Incontra prepara panzerotti e popizze per gli ospiti della mensa

Dietro i fornelli lo chef e volontario Antonio Bellone

Domani, in occasione della festa di San Giovanni, l’associazione di volontariato barese In.Con.Tra. preparerà panzerotti e popizze per gli ospiti della mensa di piazzetta Balenzano, così da offrire un momento di gioia e spensieratezza. Per l’occasione lo chef e volontario Antonio Bellone, mettendo a disposizione l’apparecchiatura costituita da pentole e bruciatore, friggerà una quantità di circa 200 panzerotti, potendo usufruire della massa e delle mozzarelle, donate da Ladisa Spa, consolidato partner di InConTra. L’azienda di ristorazione offrirà anche bibite, gelati e angurie. Inoltre delle torte, ritirate dalla Metro di Bari, verranno dispensate a conclusione della serata.
“Ho conosciuto questa realtà grazie a un volontario che mi ha invitato a parteciparvi – afferma Bellone – sono venuto a conoscenza dell’iniziativa relativa al giorno di San Giovanni in settimana, e ho
 subito aderito dando la mia disponibilità anche per eventi futuri”.
Anche lo scorso anno questa ricorrenza venne festeggiata da InConTra, che per l’occasione, in collaborazione con l’associazione Seconda Mamma, distribuì pizze e gelati. Già dalle ore 17.00 verranno allestiti i preparativi per l’evento, che avrà suo compimento dalle ore 20.00 in poi.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu