26 Aprile 2025 - Ore
Cultura e Spettacolo

Bari, cena in bianco nella parrocchia Sant’Andrea: il ricavato servirà a costruire un campo sportivo

Domenica 24 giugno in programma un momento di aggregazione sociale, di divertimento ed anche di beneficenza

Una cena in bianco per raccogliere fondi che serviranno alla costruzione di un campo sportivo. L’evento è in programma domani nello spazio esterno antistante la parrocchia di Sant’Andrea, a Bari.

Un momento di aggregazione sociale, di divertimento ed anche di beneficenza, promosso dalla parrocchia stessa, finalizzato anche a raccogliere i fondi necessari per ultimare i lavori del campo sportivo all’interno della chiesa. Un impianto destinato a tutti giovani del quartiere e non solo realizzato, al momento, con le sole disponibilità economiche della chiesa e di donazioni. Per sostenere questo progetto è nata l’idea di organizzare nella parrocchia un evento che attirasse la comunità parrocchiale, ma anche cittadini fuori quartiere: una cena in bianco sotto le stelle in occasione di una ricorrenza religiosa molta sentita, quale la Festa di San Giovanni.

  

Il programma della serata, che inizierà alle 20.30, prevede la cena in bianco (antipasto, primo, frutta, gelato e vino), a seguire il concerto “Teologico Tour” della Old Fun Band e l’estrazione di premi della lotteria.  Il costo della cena è di 10 euro a partecipante, con l’invito a tutti i commensali, adulti e bambini, di venire vestiti in total white. Parte del ricavato verrà devoluto alle spese per l’ultimazione del campo sportivo.

 

Info: prenotazione obbligatoria al 351/2812634 o direttamente presso l’ufficio parrocchiale in Via L. Bissolati n. 1 a Bari. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu