25 Aprile 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Politica, Movimento 5 Stelle lancia il Bari International Failed Promises: ‘Un trailer al giorno per ricordare i problemi irrisolti’

L'iniziativa arriva in concomitanza con il Bifest 2018.

Un trailer al giorno per riproporre problemi irrisolti e promesse mancate dell’amministrazione comunale. È questo l’obiettivo del Bari International Failed Promises, iniziativa del Movimento 5 Stelle di Bari in concomitanza con il Bifest 2018.

Il trailer di apertura è dedicato al quartiere Sant’Anna dove da anni si susseguono promesse ed impegni dell’amministrazione che non arrivano mai ad attuarsi. “La vita dei cittadini del quartiere Sant’Anna resta difficile e complicata – si legge nella nota dei pentastellati – il sogno di una casa spesso si è trasformato in incubo grazie al lassismo amministrativo ed al menefreghismo di costruttori che non hanno mantenuto gli impegni nel tempo”.

“Interrogheremo in Consiglio Comunale sia il sindaco Decaro che l’assessore Galasso – concludono i membri del Movimento – attori principali passati dal ruolo di protagonisti al ruolo di “comparse” (più scomparsi), al fine di attuare ogni possibile azione risolutiva per migliorare la qualità della vita dei cittadini baresi”.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu