Si tratta di Prodotti Italiani, lo shop online dedicato esclusivamente ai prodotti pensati e realizzati in Italia, di cui proprio nel corso dei giorni di Cibus verrà presentata la nuova sezione di prodottiitaliani.biz dedicata all’alimentare. Una vetrina via web che intende fornire uno spazio condiviso a tutti coloro che operano nella catena alimentare a vario titolo e di varia natura. Dalle piccole alle grandi realtà imprenditoriali, dagli artigiani ai produttori locali di settore, chiunque abbia fatto del Made in Italy e contemporaneamente della qualità il proprio marchio di fabbrica avrà l’occasione di entrare a far parte di una rete di matrice internazionale, che esporta il brand Italia all’estero attraverso i suoi migliori operatori nel campo dell’enogastronomia. Tra queste spicca, con le sue eccellenza enogastronomiche, il Caseificio Sette Colli.
A ogni realtà verrà garantita la propria individualità, figlia della peculiarità dei luoghi, delle latitudini e della cultura che danno vita allo specifico prodotto, e tutti insieme potranno concorrere a valorizzare sempre più l’agroalimentare del marchio Italia, che, come non è mai troppo banale ricordare, tutto il mondo davvero ci invidia. Con il lancio del portale profottiitaliani.biz, Cda e Jusan Network, con il prezioso supporto tecnologico di InfoAziende, intendono offrire un potentissimo strumento al servizio della qualità, a tutela di chi opera seriamente nella filiera alimentare e di rimando nell’interesse di tutti i successivi fruitori. Un aspetto che incarna perfettamente lo spirito promozionale e di salvaguardia del prodotto Italia al tempo stesso promosso da Cibus.
© Riproduzione riservata