Delicato, raffinato e volutamente soft, il make up di primavera esplora tutte le sfumature pastello: dal lilla al malva, dal rosa candy al verde menta, per occhi sottolineati da una nuvola di colore dal finish sfumato. Le labbra sono opache, vellutate e cremose, dolci come fossero caramelle o zucchero filato, golose come un succo di mora o lampone.
E’ un’energia contenuta per una donna dalla bellezza eterea e sensuale. Ma è anche un inno alla natura e ai giardini in fiore. Petali di rose, turbini di peonie e iris avvolgono con il loro vortice di sensualità. Giochi di luce e tocchi sfumati di colore ricordano un quadro di Monet e la consistenza delle sue ninfee.
L’ispirazione viene da una moderna Maria Antonietta che mantiene intatta la sua anima settecentesca, proprio come la vuole Dior, nella sua collezione Trianon, dove sfumature pastello sono accostate a tinte pop, per un effetto sofisticato di iconica bellezza. Benvenuta Primavera!
© Riproduzione riservata