Il Gruppo Maldarizzi Automotive dà ufficialmente il benvenuto alla nuova Concessionaria Unica Srl di Bari, dopo la recente acquisizione del mandato per BMW e MINI nel capoluogo pugliese, che fa seguito alla presenza già radicata degli show-room Unica nelle città di Trani e Foggia.
Venerdì 23 novembre, sotto il segno di Maldarizzi Automotive, la sede di Unica BMW-MINI a Bari ospiterà più di seicento selezionatissimi ospiti: Diplomatici e Consoli in rappresentanza di diverse nazionalità estere, Cavalieri del Lavoro del Mezzogiorno, il Sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio De Caro, autorità politiche, istituzionali e militari, imprenditori e professionisti, amici e affezionatissimi Clienti della Maldarizzi Automotive.
Insieme al CEO, Cav. Lav. Francesco Maldarizzi, e al board della Maldarizzi Automotive, è prevista la partecipazione di vertici e manager di BMW Italia.
“Barock Party”: un palcoscenico settecentesco per i nuovi modelli BMW, presenti in esclusiva per l’evento inaugurale. Come la Nuova BMW X5, l’auto del momento a cui sarà dedicato il week-end a porte aperte del 24 e 25 novembre; la magnifica BMW Serie 8 e, in anteprima assoluta nazionale, la BMW Z4 e la BMW Serie 3, le cui uscite ufficiali sono programmate per il 2019.
Occhi puntati inoltre, sulla straordinaria cabrio Rolls-Royce Dawn Black Badge, per la primissima volta in Puglia, che resterà a disposizione anche sabato e domenica per prove riservate.
Caviale, salmone, ostriche, macarons, sono solo alcuni degli ingredienti del ricercatissimo menù previsto per la serata, accompagnati dai vini e dagli spumanti delle Cantine dei Conti Spagnoletti Zeuli.
Dame, paggi, violinisti e arpisti, arredi settecenteschi e i prestigiosi gioielli firmati Enrico Trizio Bari: per una Concessionaria trasformata, per l’occasione, nel set di “Marie Antoinette”, il film di Sofia Coppola. Dal Settecento al Rock… per ballare fino a tarda notte.
© Riproduzione riservata