30 Aprile 2025 - Ore
Lavoro / Sviluppo e Lavoro

Puglia: Tata Italia ricerca personale. Qui tutti i ruoli e le modalità di candidatura

L’azienda italiana dispone di una rete di 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale.

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tata Italia? Il noto brand di calzature e accessori cerca personale per assunzioni presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, e nell’headquarter del Gruppo. L’azienda italiana e dispone di una rete di 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale, ed è presente anche all’estero, in Albania, con due negozi a Tirana. La Puglia figura tra le regioni selezionate per assumere nuovo personale. L’azienda ricerca commessi, responsabili ed impiegati.

I candidati con un’esperienza biennale nel coordinamento di un punto vendita e dotati di spiccata attitudine commerciale, possono far richiesta per il ruolo di Store Manager: si occuperanno di gestire spazi, servizi, comunicazione interna e merci del punto vendita.

È possibile candidarsi anche per il ruolo di responsabile amministrativo: i requisiti necessari sono un’età non superiore a 40 anni, laurea in Economia ed esperienza pregressa in mansioni analoghe.
Il responsabile si occuperà della gestione contabile amministrativa della società e dei rapporti con gli istituti di credito.

L’azienda ricerca anche diplomati Geometri o laureati in Architettura, di massimo 30 anni di età, con almeno 3 anni di esperienza, padronanza dei software applicativi Office e Autocad, per il ruolo di addetto ufficio tecnico.

Ultimo ruolo disponibile è quello di addetto ufficio import: per candidarsi bisogna essere neolaureati o laureati di età non superiore a 25 anni,appassionati di moda, con ottima conoscenza di Office ed Inglese fluente. Le figure scelte saranno inserita all’interno dell’Ufficio commerciale import di Tata Italia. 
Gli interessati alle future assunzioni Tata Italia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae, completo di foto, in risposta agli annunci di interesse, che, generalmente, avviene tramite mail, indicando in oggetto il riferimento alla posizione di interesse.

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu