Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tata Italia? Il noto brand di calzature e accessori cerca personale per assunzioni presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi, e nell’headquarter del Gruppo. L’azienda italiana e dispone di una rete di 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale, ed è presente anche all’estero, in Albania, con due negozi a Tirana. La Puglia figura tra le regioni selezionate per assumere nuovo personale. L’azienda ricerca commessi, responsabili ed impiegati.
È possibile candidarsi anche per il ruolo di responsabile amministrativo: i requisiti necessari sono un’età non superiore a 40 anni, laurea in Economia ed esperienza pregressa in mansioni analoghe.
Il responsabile si occuperà della gestione contabile amministrativa della società e dei rapporti con gli istituti di credito.
L’azienda ricerca anche diplomati Geometri o laureati in Architettura, di massimo 30 anni di età, con almeno 3 anni di esperienza, padronanza dei software applicativi Office e Autocad, per il ruolo di addetto ufficio tecnico.
© Riproduzione riservata