14 Novembre 2025 - Ore
Sport

Fc Bari, il presidente Giancaspro ai tifosi: ‘Vi chiedo scusa se non siamo ancora all’altezza, siete nel mio cuore’

Il patron biancorosso in una lettera: 'Mi impegnerò affinché il club assuma finalmente una dimensione consona alla sua tifoseria'

“Chiedo scusa ai tifosi”.  Con queste parole Cosmo Giancaspro è intervenuto in uno dei momenti più bui di questi quattro mesi alla guida del Bari. Il numero uno biancorosso ha voluto manifestare il proprio affetto nei confronti della la tifoseria alla vigilia della delicata sfida contro il Trapani:“Mi rendo conto di aver avuto solo pochi contatti con voi – spiega il presidente rivolgendosi direttamente ai supporter biancorossi – ma preferisco lasciare ai protagonisti sul campo questa esperienza meravigliosa. Voglio ringraziarvi tutti, dagli oltre 10 mila abbonati che mi hanno dato fiducia a coloro che sacrificano tempo e affetti per seguire la squadra in trasferta. Siete tutti nel mio cuore, dal primo all’ultimo”.
Giancaspro ha poi chiesto scusa se “la società della nostra squadra non è ancora all’altezza delle legittime aspirazioni” e ha assicurato che impegnerà “ogni minuto di ogni giornata” per “creare le basi perché il club assuma finalmente una dimensione consona alla sua tifoseria”.
Il patron biancorosso ha concluso chiedendo il sostegno assoluto nei confronti del direttore sportivo, allenatore e squadra in questo difficile momento: “
Vi assicuro che si tratta di bravi ragazzi e seri professionisti. Ciascuno di essi mai ha lesinato di profondere il massimo impegno e continuerà a profonderlo per i nostri colori. Vi assicuro altresì che la società è vigile e Vi chiedo di lasciare esclusivamente ad essa, come d’altro canto è giusto che sia, l’onere di intervenire in qualunque caso ciò non dovesse avvenire”.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu