27 Aprile 2025 - Ore
News

Albano e Romina insieme dopo 19 anni a Mosca tra gossip ed applausi

Albano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme artisticamente per un evento speciale organizzato in Russia. Le tre esibizioni da tutto esaurito al centro di un prevedibile gossip: "C'è qualcosa di più tra i due?"

La notizia era quella della reunion storica della coppia Carrisi-Power che dopo 19 anni si è ritrovata per tre concerti organizzati a Mosca per i 70 anni di Albano, poi però qualcuno ci ha messo del suo e l’ha trasformata in una straordinaria occasione da gossip. Dall’apertura dei talk della domenica pomeriggio alle copertine dei settimanali femminili, non si parla d’altro: Che segno avrà lasciato nella coppia questo momento così inaspettato e speciale? I commenti sono stati affidati ai due protagonisti e ad alcuni degli artisti che li hanno seguiti in quest’avventura.

Romina Power dall’Arena di Raiuno ha dichiarato: “E’ tutto come se non fossero passati 18 anni o quanti sono, non lo so. Anche durante il party post concerto, tutti i colleghi hanno cantato Felicità insieme a noi. Come se fosse un happening! I nostri figli sono felici. Soprattutto mio figlio era contento perché questo show è stato un lancio ottimo per la nuova impresa che ho aperto con lui in Puglia: ci siamo dati alla produzione di olio biologico”.

Albano da Domenica Live di Canale 5 ha detto: “Abbiamo cantato dopo 19 anni, ma non è più la stessa cosa e dispiace. Non è più la stessa cosa perché è cambiato tutto. Certo, a tornare indietro non avrei mai desiderato che andasse a finire così. Lei è più sciolta di me sul palco? Ma lei lo è sempre stata, poi dobbiamo dire che ormai bisognerebbe cambiare il testo della canzone. Io falso non sono mai stato, quindi è inutile starsene lì a far vedere che siamo in sintonia. Abbiamo fatto questa serata soltanto perché siamo professionisti. Nutro sempre tantissimo rispetto per Romina Power, nonostante tutto.

Toto Cutugno: “Io sinceramente ho visto un po’ di imbarazzo tra loro due. Ma è più che normale: insomma, dovevano cantare delle canzoni che raccontano le emozioni di quando erano innamorati pazzi ora che non stanno più insieme. Dev’essere stato strano per loro”.

Pupo: “Quella sera c’è stata una piccola polemica fortunatamente morta sul nascere. Durante lo show Albano ha detto a Romina: “Sei tu che te ne sei andata, non io!”. Successivamente, poi, lui le ha esternato il proprio stupore dicendole che non credeva che lei avrebbe accettato di tornare a cantare insieme a distanza di venti anni. E allora Romina gli ha risposto: “Vent’anni? Per me è come se fosse passata una settimana!”. 

© Riproduzione riservata

Altro in News

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu