20 Marzo 2023 - Ore
Enogastronomia

Il ritorno dell’estate Jonica è in cantina: torna l’happy hour a Tenute Emèra

Tutte le sere nella masseria di Lizzano buoni piatti del territorio per degustare i grandi vini Claudio Quarta Vignaiolo

La masseria di Tenute Emèra è pronta ad ospitare al suono delle cicale turisti e winelover nell’atmosfera suggestiva del tramonto. Torna infatti l’appuntamento dell’estate jonica con la cultura del buon vino e del cibo di una volta, l’Happy Hour a Tenute Eméra, la cantina di Claudio Quarta vignaiolo a Marina di Lizzano (TA).

Sino al 3 settembre, tutte le sere a partire dalle 19 la buona cucina della tradizione contadina accompagnerà la degustazione dei vini Claudio Quarta, prodotti nelle tre cantine, Tenute Emèra, Moros e Sanpaolo: dagli intriganti rossi agli eleganti  bianchi, passando per il Rose, il rosato di Negromaro di casa Quarta e le bollicine dei Jacarando, il Blanc de Blancs da Falanghina e il Rosè da Aglianico.

Per tutta l’estate la cantina con cucina di Eméra, a due passi dal mare, preparerà i buoni piatti della territorio, che saranno il giusto pretesto per una serata alla scoperta dei valori e del gusto della tradizione enologica reinterpretati da Claudio Quarta. In programma eventi musicali.

© Riproduzione riservata

Altro in Enogastronomia

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu