9 Luglio 2025 - Ore
Cultura e Spettacolo

Egidio Maggio e la sua ‘Moven’ go band’ si esibiranno al ‘Mon Reve Resort’

La rassegna estiva del resort tarantino si apre con lo spettacolo comico di Chicco Paglionico e prosegue con il primo appuntamento live della stagione

La Rassegna estiva 2016 del Mon Reve Resort, partita con grande successo con lo spettacolo comico di Chicco Paglionico, prosegue con il primo appuntamento “live” della stagione.

Il primo ospite sarà il noto chitarrista tarantino Egidio Maggio e la sua Move’n Go Band. Egidio Maggio, reduce dalla brillante pubblicazione del suo primo album da solista “Me”, conosciuto per le sue tante collaborazioni in ambito nazionale ed internazionale, tra cui spiccano i nomi di Checco Zalone, Zelig, Mia Martini, Mariella Nava, Paolo Vallesi e L’Orchestra della Magna Grecia con Tony Hadley (Spandau Ballet), sarà di scena il prossimo Venerdì 24 di Giugno presso la splendida cornice del Mon Rève Resort, in Via Pesca Mazzisciata, 1 – Litoranea Salentina – Taranto, uno dei luoghi di maggiore bellezza del territorio pugliese.

“Me”, questo il titolo del nuovo album di Egidio Maggio, edito dall’etichetta Officina Musicale, descrive a 360° lo stile dell’Artista, spaziando tra diversi generi come il Rock, il Funky, il Blues ed il Jazz. “Me” inoltre può essere letto sia in versione italiana che in inglese nella descrizione singolare del termine, ma anche come l’acronimo dell’Artista raccogliendo le iniziali del proprio nome.

Egidio Maggio sarà accompagnato dai musicisti Felix Di Turi alla batteria, Beppe Sequestro al basso, Mirko Maria Matera alle tastiere, Francesco Lomangino al sax. Il tecnico del suono sarà, invece, Giuseppe Mariani.

Il concerto, con inizio alle ore 21.30, sarà ripreso interamente per una prossima pubblicazione video su territorio nazionale e trasmesso in diretta streaming.

Saranno tanti, inoltre, gli artisti che renderanno speciale l’estate del Mon Reve, molti dei quali di caratura nazionale ed internazionale come Saule Kilaite, un gran ritorno a Taranto dopo il successo dello scorso anno alla “Notte della Cultura”; Mister David ed Andreanne Thiboutot con spettacoli di “Beach Art” riservati ai soci; Barbara Foria, l’attrice di “Colorado” beniamina delle donne.   

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu