22 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Bari, spaccio e detenzione di droga: quattro arresti nei quartieri Libertà e Carrassi

Gli agenti hanno arrestato un 33enne sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre passeggiava liberamente per le vie del centro

I carabinieri della compagnia di Bari hanno arrestato quattro persone per detenzione di sostanze stupefacenti. Nel quartiere Libertà un 22enne del luogo, incensurato, è stato trovato in possesso di circa 105 grammi di marijuana di cui 70 dosi in confezioni di cellophane pronte allo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Nel quartiere Carrassi in manette sono finiti un 50enne barese, incensurato, trovato in possesso di 29 dosi di marijuana già confezionata in involucri di cellophane, e un 29enne, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso a seguito di una perquisizione domiciliare di 3 panetti ed un involucro contenente hashish per un peso complessivo di grammi 142.

Gli hanno arrestato anche 22enne, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, di circa 120 grammi di marijuana e di 110 grammi di hashish tutta suddivisa in dosi, pronte per la vendita e ben occultate nel vano motore dell’autovettura da lui utilizzata.

Infine ​in piazza Aldo Moro gli agenti hanno arrestato un 33enne sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre passeggiava liberamente per le vie del centro. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu