15 Novembre 2025 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Il colosso pugliese ‘Megamark’ entra nel mondo del pet food: acquisita la start up Bauzaar

Francesco Pomarico, responsabile progetti innovativi Megamark “Vogliamo puntare su progetti innovativi per adeguarci ai cambiamenti digitali in atto"

Megamark fa il suo ingresso nel pet food. Il colosso dell’imprenditoria pugliese ha acquisito il 42% di Bauzaar, portale ecommerce specializzato nella vendita di cibo e accessori per animali.

“Matteo Valente e Domenico Gimeli (proprietari di Bauzaar, ndr) mi hanno convinto – spiega Francesco Pomarico, responsabile progetti innovativi Megamark, durante un’intervista a Economyup.it – li ho conosciuti perché dovevo affittare un immobile e, tramite un amico in comune, siamo entrati in contatto. L’immobile è rimasto sfitto, ma è nata una collaborazione tra Megamark e i founder. Non nascondo di essere rimasto folgorato dalle capacità imprenditoriali di questo team”.

“Vogliamo puntare su progetti innovativi – continua Pomarico – per adeguarci ai cambiamenti digitali in atto ma anche per sfidare il futuro”.

Oltre a Bauzaar, Megamark ha avviato una collaborazione con un’altra start up chiamata ‘Cucina mancina’, dedicata al cibo per vegani, vegetariani e intolleranti. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu