22 Aprile 2024 - Ore
Sviluppo

Progetto ‘Doni sospesi’: pubblicata la scheda di adesione al progetto per le attività commerciali interessate

Il nostro portale metterà a disposizione uno spazio pubblicitario gratis per tutti gli esercizi commerciali che aderiranno al progetto

Continua a svilupparsi il progetto ‘Doni sospesi’, un’iniziativa di promozione di un nuovo senso di comunità con cui educare all’attenzione all’altro grazie a piccoli gesti quotidiani da parte di chi è più fortunato.  Nella giornata di ieri è stata pubblicata  sul sito istituzionale www.comune.bari.it la scheda di adesione al progetto promosso dagli assessorati al Welfare e allo Sviluppo economico. L’azione, che rientra in un più ampio programma di promozione di un sistema solidale pubblico-privato e del volontariato (la rete “Social shop” che prende il via proprio con Doni sospesi), è finalizzata a favorire delle forme di solidarietà tra cittadini.
Le attività commerciali interessate potranno scaricare il modulo dal sito e, dopo averlo compilato, inviarlo alla casella di posta elettronica donisospesi@comune.bari.it. A settembre sarà pubblicato sul portale del Comune di Bari l’elenco dei commercianti aderenti all’iniziativa, che sarà aggiornato periodicamente. La nostra pagina metterà a disposizione uno spazio pubblicitario gratis per tutti gli esercizi commerciali che aderiranno al progetto.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu