18 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

‘Storie Maledette’, Franca Leosini intervista Sabrina Misseri e Cosima Serrano: la verità delle donne sul delitto Scazzi

Madre e figlia raccontano il delitto che sconvolse l'opinione pubblica. Dubbi sulla condanna di Sabrina sui social

Cosima Serrano e Sabrina Misseri, le donne accusate dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, sono state protagoniste della puntata di ‘Storie Maledette’, il programma TV diretto da Franca Leosini. Il delitto di Avetrana è stato affrontato in due puntate, l’ultima andata in onda ieri sera su Rai3. Per la prima volta madre e figlia hanno raccontato la loro verità su uno degli omicidi che sconvolse l’opinione pubblica.

“Sabrina, parlando con lei si resta soprattutto lacerati dall’ansia di crederle – ha concluso il programma la giornalista Franca Leosini – ma tormentati dal dubbio se sia giusto o sbagliato crederle. Porto con me questo tormento”. Dopo aver ascoltato la versione di Sabrina Misseri, tanti utenti hanno pubblicato post e tweet affermando di credere alla versione della giovane.

 

Intanto Concetta Serrano, madre di Sarah, ha rilasciato un’intervista condannando il programma: “Sono esterefatta – ha commentato -. Trovo ingiusto il fatto che loro abbiano un trattamento particolare, in quanto possono dire quello che vogliono, mentre gli altri ergastolani non hanno voce in capitolo”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu