1 Dicembre 2024 - Ore
Sviluppo

Una redazione per i giornalisti freelance pugliesi

Firmata una convenzione tra Consiglio regionale, Ordine dei Giornalisti della Puglia e Assostampa Puglia

E’ stato sottoscritto questa mattina presso il padiglione 152 bis, della Fiera del Levante, il protocollo d’intesa tra Consiglio regionale della Puglia, Ordine dei Giornalisti della Puglia e Assostampa Puglia, per la sala riunioni dedicata ai giornalisti iscritti all’Ordine, ai free lance e in particolare ai collaboratori che lavorano fuori dalle redazioni.
A firmarlo sono stati il presidente del Consiglio regionale della Puglia, Onofrio Introna, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, Valentino Losito e il presidente di Assostampa Puglia, Raffaele Lorusso.
I locali sono in via Giulio Petroni 19/a, Bari, sede della Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia nelle vicinanze della Stazione Centrale delle Ferrovie dello Stato, e saranno aperti dalle ore 9 alle 19.30, dal lunedì al venerdì, e oltre le 19.30 in occasioni speciali previo accordo con il Consiglio regionale e il Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale.
L’accesso sarà consentito gratuitamente a tutti i giornalisti, previa esibizione del tesserino, a loro disposizione ci saranno 6 postazioni internet di cui 2 dotate di Pc con 4 linee telefoniche.
Tutti gli ambienti a disposizione dei giornalisti sono dotati di Wi-fi gratuito, wall display, con la possibilità di consultare riviste specializzate e 32 testate di quotidiani italiani e stranieri.
Per i giornalisti della radio e della televisione dotati di attrezzature proprie, avranno a disposizione una sala per interviste e registrazioni. Gli ambienti potranno essere utilizzati anche per incontri e conferenze.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu