La Banca Popolare di Bari è on air con una nuova campagna di comunicazione dedicata a Mutuo Break, il mutuo che dà la possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale della rata per 3 volte nell’arco della sua durata per qualunque motivo.
Questo significa che la richiesta non deve essere necessariamente motivata da una situazione critica o negativa, ma può essere anzi legata a una scelta di vita totalmente nuova, inaspettata, positiva. Mutuo Break e la campagna di comunicazione che lo promuove nascono quindi dalla stessa idea: che le persone non hanno solo bisogni, ma anche e soprattutto esigenze.
Nello spot tv conosciamo Paolo, un ragazzo che va verso il futuro senza fermarsi mai: è ottimista, coraggioso, ambizioso, non si lascia condizionare dal mondo intorno a lui. Lo seguiamo dai primi passi fino alla prima casa: anche quando cerca il mutuo, sceglie quello che lo aiuta a comprare casa ma gli permette di lasciare una porta aperta. È la vita vista con gli occhi di un ragazzo, che ha una fiducia incrollabile nel futuro e cerca gli strumenti per costruirlo.
Mutuo Break di Banca Popolare di Bari è perfetto per lui e per tutti quelli che credono che ci sia ancora spazio per sognare. La campagna è stata ideata da HDRÀ, il Gruppo di comunicazione integrata guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani.
© Riproduzione riservata