Vincitori della decima edizione del premio “Volere Volare” i ragazzi della serie Braccialetti Rossi. Sono loro che tra emozioni, gioia e divertimenti hanno portato a casa il curioso premio, un piatto in ceramica di Maioliche pugliese. Tanti i personaggi famosi che sono saliti sul palco di piazza Ciaia a Fasano. A presentare lo show, Attilio Romita e Patrizia Pellegrino.
A Sergio Castellitto è toccato il premio di “personaggio dell’anno” per la sua interpretazione in Padre Pio da Pietrelcina. È stato Castellitto a sua volta, a premiare l’attore pugliese Riccardo Scamarcia che ha raccontato la sua esperienza di attore al fianco dell’attrice Sheron Stone.
Non poteva mancare un altro talento del cinema italiano, Giorgio Pasotti a cui è stato donato il premio come il ‘migliore attore italiano delle nuove generazioni’. Una serata divertente ed emozionante caratterizzata da uno show improvviso dei ragazzi di Braccialetti Rossi che hanno catturato oltre all’attenzione, il cuore degli spettatori.
© Riproduzione riservata