2 Novembre 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

Bari, a Capodanno le feste di solidarietà alle Piscine comunali: tutti i cittadini possono contribuire

Saranno le associazioni di volontariato cittadine a distribuire i biglietti di invito a chi vorrà passare questi momenti di festa in compagnia

Anche quest’anno la cena di San Silvestro e il pranzo di Capodanno sono momenti all’insegna della solidarietà. Grazie all’organizzazione messa a punto ancora una volta dall’associazione InConTra, che si occuperà dell’allestimento degli spazi e dell’accoglienza degli ospiti, e alla collaborazione della Ladisa ristorazione, che offrirà gratuitamente gli alimenti e le bevande che saranno serviti dai volontari, 400 persone potranno trascorrere le due festività in compagnia all’interno degli spazi delle Piscine comunali.
Chiunque voglia dare il proprio contributo alla realizzazione dell’iniziativa può contattare l’associazione InConTra telefonando dopo le ore 17.00 al numero 3385345870 o inviando una mail all’indirizzo associazione.incontra@gmail.com.
Gli appuntamenti, che rientrano nel programma del Natale a Bari 2016, godono del sostegno di Unicredit, banca tesoriera del Comune di Bari.
Saranno le associazioni di volontariato cittadine a distribuire i biglietti di invito a chi vorrà passare questi momenti di festa in compagnia.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu