Il Natale, ormai alle porte, per Granoro ha soprattutto il sapore della Solidarietà. Infatti l’azienda ha aderito a numerose iniziative finalizzate a sostenere la Ricerca e le attività umanitarie nel mondo.
La pasta Granoro sarà insieme all’ANT nel territorio pugliese in occasione di Merc’ANT Puglia 2016. I volontari dell’associazione saranno presenti nelle principali piazze della Regione durante i mercatini solidali per promuovere “La Borsa della Solidarietà”, un nuovo prodotto solidale pensato per celebrare la tradizione enogastronomica pugliese. Acquistando tale prodotto si contribuirà a sostenere il Progetto di Assistenza Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione attraverso il quale ANT ormai dal 1988 opera in Puglia attraverso 58 delegazioni distribuite nel territorio delle 6 province pugliesi e presso le quali operano 20 Dipendenti e 2 Collaboratori coadiuvati da più di 300 Volontari che in maniera continuativa svolgono attività con la Fondazione.
I prodotti Granoro saranno distribuiti a Bari:
· fino al 18 Dicembre presso la sede della Delegazione in Via De Amicis 43/45 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00;
· dal 15 al 17 Dicembre c/o Gazebo in Via Argiro a Bari;
· dal 19 al 21 Dicembre presso la Palestra Millenium.
Granoro sarà al fianco anche di EMERGENCY, Associazione Umanitaria che dal 1994 è impegnata ad offrire cure gratuite e di alta qualità alle vittime delle mine antiuomo e della povertà: in 22 anni l’organizzazione ha curato oltre 6 milioni di pazienti in 16 Paesi. Anche quest’anno, attraverso il progetto “Natale per EMERGENCY” saranno allestiti gli Spazi Natale, preparati con cura e creatività nelle zone centrali di diverse Città italiane, per raccogliere fondi e per far conoscere le sue attività umanitarie. Granoro sosterrà l’iniziativa con la donazione dei suoi prodotti.
© Riproduzione riservata