21 Maggio 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

A Natale l’azienda Granoro al fianco di ANT e Emergency

L’azienda sosterrà i progetti di due realtà impegnate in prima linea nella Ricerca e nell’Assistenza donando i propri prodotti in occasione dei mercatini organizzati nel periodo natalizio in diverse piazze pugliesi.

Il Natale, ormai alle porte, per Granoro ha soprattutto il sapore della Solidarietà. Infatti l’azienda ha aderito a numerose iniziative finalizzate a sostenere la Ricerca e le attività umanitarie nel mondo.

La pasta Granoro sarà insieme all’ANT nel territorio pugliese in occasione di Merc’ANT Puglia 2016. I volontari dell’associazione saranno presenti nelle principali piazze della Regione durante i mercatini solidali per promuovere “La Borsa della Solidarietà”, un nuovo prodotto solidale pensato per celebrare la tradizione enogastronomica pugliese. Acquistando tale prodotto si contribuirà a sostenere il Progetto di Assistenza Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione attraverso il quale ANT ormai dal 1988 opera in Puglia attraverso 58 delegazioni distribuite nel territorio delle 6 province pugliesi e presso le quali operano 20 Dipendenti e 2 Collaboratori coadiuvati da più di 300 Volontari che in maniera continuativa svolgono attività con la Fondazione. 

I prodotti Granoro saranno distribuiti a Bari:

·       fino al 18 Dicembre presso la sede della Delegazione in Via De Amicis 43/45 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00;
·       dal 15 al 17 Dicembre c/o Gazebo in Via Argiro a Bari;
·       dal 19 al 21 Dicembre presso la Palestra Millenium.

Granoro sarà al fianco anche di EMERGENCY, Associazione Umanitaria che dal 1994 è impegnata ad offrire cure gratuite e di alta qualità alle vittime delle mine antiuomo e della povertà: in 22 anni l’organizzazione ha curato oltre 6 milioni di pazienti in 16 Paesi. Anche quest’anno, attraverso il progetto “Natale per EMERGENCY” saranno allestiti gli Spazi Natale, preparati con cura e creatività nelle zone centrali di diverse Città italiane, per raccogliere fondi e per far conoscere le sue attività umanitarie. Granoro sosterrà l’iniziativa con la donazione dei suoi prodotti.

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu