18 Maggio 2025 - Ore
Cultura e Spettacolo / Stili e mode / Sviluppo e Lavoro

Sottovoce: guarda il backstage dello spot “made in Puglia”

Il backstage dello spot della Banca Popolare di Bari è stato realizzato dal regista bitontino Enzo Piglionica

L’Agenzia Proforma di Bari, per la regia di Pippo Mezzapesa, ha curato la realizzazione del nuovo spot istituzionale di Banca Popolare di Bari intitolato “Sottovoce“.

Dal 10 settembre lo spot è in programmazione sulle maggiori emittenti televisive italiane e sta riscuotendo un ottimo gradimento da parte dei telespettatori per il piglio ironico e per la simpatia dei protagonisti.

Insieme al messaggio pubblicitario è stato diffuso online il backstage, firmato dal regista e videomaker bitontino Enzo Piglionica, finalista ai Nastri d’Argento nel 2014. 

Il backstage racconta con ritmo e gusto per l’immagine le complesse, ma al tempo stesso divertenti fasi della lavorazione dello spot. Da non perdere.

Bene ha fatto la Banca Popolare di Bari ad affidarsi ad aziende del territorio. Evviva il “made in Puglia”. 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu