È terminata poco fa la fuga di Tommy Parisi, figlio del boss Savinuccio. Il 33enne, ricercato dalle forze dell’ordine dopo essere sfuggito al blitz dello scorso 13 marzo, si è consegnato all’autorità giudiziaria.
Intanto questa mattina gli agenti della Polizia hanno fermato Donato Catinelli, un altro latitante. L’uomo è stato arrestato nel corso di perquisizioni e controlli compiuti al rione Japigia. Dalle attività investigative era emerso che l’uomo era anche indicato come il referente del clan ‘Parisi’ nel territorio di Polignano a Mare.
All’appello mancherebbero soltanto due fuggitivi: si tratta di Giuseppe Parisi, fratello di Savinuccio e soprannominato “Mamès”, e Battista Lovreglio, cognato del mammasantissima del quartiere Japigia.
© Riproduzione riservata