29 Marzo 2024 - Ore
Cronaca

Bari, nel Palagiustizia cadono calcinacci dal soffitto: emergenza dovuta alla pioggia

L'acqua continua a cadere e cola lungo le pareti, così i dipendenti hanno dovuto ricorrere alle bacinelle e ai secchi posizionati nei corridoi

La pioggia battente ha provocato disagi all’interno del Palazzo di giustizia di Bari, in via Nazariantz. Pezzi di cartongesso si sono staccati dal soffitto dell’ultimo piano e sono caduti sul pavimento. L’acqua è penetrata dal terrazzo impregnando muri e pannelli isolanti che proteggono gli impianti. Dopo aver spostato i calcinacci dal soffitto, il problema persiste: l’acqua continua a cadere e cola lungo le pareti, così i dipendenti hanno dovuto ricorrere alle bacinelle e ai secchi posizionati nei corridoi.

Quello dei disagi strutturali del Palagiustizia di via Nazariantz che si acutizzano con le piogge copiose è un problema annoso dell’edificio, che si ripresenta ogni inverno, coinvolgendo non soltanto i corridoi del palazzo ma anche cancellerie, archivi e stanze dei magistrati. Anche oggi i secchi per raccogliere acqua piovana che cade dal soffitto sono posizionati nei bagni e in alcuni uffici.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu