19 Aprile 2024 - Ore
Sport

‘Gold Night’ al Njlaya, ecco tutte le emozioni dei quarti di finale. VIDEO

Partite di ottimo livello hanno caratterizzato la serata di mercoledì 14 luglio

Sono terminati i quarti di finale del “Gold Night”, torneo di tennis con un montepremi di 10mila euro in corso sui campi del Tennis Njlaya di Bari. Partite di ottimo livello hanno caratterizzato la serata di mercoledì 14 luglio.

Nel primo match di giornata Luca Narcisi e Stefano Pozzi, vincitori dell’ultima edizione, hanno staccato il pass per le semifinali battendo la coppia formata da Alessandro Gallo e Danilo Taranto per 6-1 6-4.

Nel secondo match il duo Cassano-Lorusso ha portato a casa la vittoria dopo una dura lotta contro Carlone-Patano. Dopo aver conquistato il primo set (6-4), la coppia ha subito la rimonta degli avversari nel secondo parziale (6-2). Nel set decisivo Cassano e Lorusso si sono imposti per 6-3, accendendo alla semifinale.

I match serali sono terminati entrambi al terzo set.

Rimonta da record per la coppia formata da Giuliano Masanotti e Alessandro Carino: dopo aver perso il primo set al tiebreak (7-6) e sotto 2-1 nel secondo set, il duo ha conquistato 11 game di fila battendo il duo Sasso-Telesca (6-2 6-0).

Match dai mille volti quello tra Benini-Monterisi e D’Ambrosio-Colaluca: il primo parziale è terminato 6-2 per Benini-Monterisi, gli avversari hanno pareggiato i conti nel secondo parziale (6-4) ma sono crollati nella partita finale (6-2 per Benini-Monterisi).

Le semifinali sono in programma questa sera a partire dalle ore 20,00. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu