29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Calcio: la Figc rinuncia al progetto, l’antistadio passa nelle mani del Bari

Già nei prossimi giorni il Comune di Bari incontrerà la società biancorossa per rinnovare la concessione. Intanto Gianluca Sansone ha detto sì: oggi dovrebbe essere ufficializzato

Nei prossimi giorni il Bari potrebbe riavere il proprio campo di allenamento. L’assessore allo sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, avrebbe ricevuto un fax con il quale la Figc ha comunicato la rinuncia allo sviluppo di un progetto nell’area dell’antistadio. Il campo di allenamento passa così nelle mani del comune, che già in settimana incontrerà la società biancorossa per rinnovare la concessione anche per il prossimo anno. Il vero obiettivo di Gianluca Paparesta però, come dichiarato più volte, è quello di ratificare una concessione pluriennale sull’uso e la gestione del San Nicola. Intanto la società biancorossa potrebbe già avviare i lavori sul campo di allenamento: si comincerà con il rifacimento del manto erboso, passando poi per l’impianto di irrigazione e drenaggio. Il terreno di gioco non sarà disponibile almeno per due mesi: per questo motivo i biancorossi potrebbero allenarsi in giro per la provincia, oppure direttamente sul manto erboso del San Nicola.
Intanto la società biancorossa continua ad essere protagonista sul mercato: dopo la firma del giovanissimo Donkor, ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità del ritorno in Puglia di Matteo Contini, difensore atalantino che ha vestito la maglia biancorossa già lo scorso anno. L’indiscrezione più importante è arrivata però nella tarda serata: il trequartista blucerchiato Gianluca Sansone avrebbe accettato l’offerta di Gianluca Paparesta. Oggi potrebbe essere il giorno dell’ufficializzazione.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu