Si terrà lunedì 16 maggio la conferenza stampa per la presentazione della decima edizione del Festival dell’Arte Russa a Bari – “Giardino Estivo delle Arti. Appuntamento alle ore 10.00 presso l’Auditorium del Palazzo ex Poste, Piazza Cesare Battisti – Bari.
La manifestazione è promossa e organizzata dal CESVIR (Centro Economia e Sviluppo Italo-Russo) in collaborazione con la Direzione dei Programmi Internazionali di Mosca.
Alla conferenza, moderata da Rocky Malatesta Direttore Generale del CESVIR, è prevista la partecipazione di Michele Emiliano Presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro Sindaco del Comune di Bari, Loredana Capone Assessore allo Sviluppo economico e all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia, Silvio Maselli Assessore alle culture e al turismo del Comune di Bari, Dmenico Vitto Sindaco del Comune di Polignano a Mare, Antonio Felice Uricchio Rettore Università di Bari, Davide Canfora Direttore Dipartimento Lingue di Bari, Marida Dentamaro Presidente del Conservatorio N. Piccinni di Bari, Tatiana Shumova Responsabile della Direzione dei Programmi Internazionali, Padre Ciro Capotosto, Rettore Basilica di San Nicola, Padre Andrej Boitsov Rettore della Chiesa Russa, Carmelo Grassi Presidente del Teatro pubblico pugliese e Domi Ciliberti Presidente delle Grotte di Castellana.
© Riproduzione riservata