23 Febbraio 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

Musei statali aperti per Pasqua e Pasquetta, ecco l’elenco completo dei siti pugliesi visitabili

I turisti potranno utilizzare le vacanze pasquali per ammirare il castel del Monte o il castello Svevo di Bari. Aperto anche il MarTa di Taranto e il museo Jatta di Ruvo di Puglia

Domenica 16 e lunedì 17 aprile in occasione delle festività di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo i principali musei, aree archeologiche e luoghi della cultura statali resteranno aperti, rispettando il normale piano orario e tariffario. Un lungo fine settimana all’insegna della cultura in cui cittadini e turisti potranno visitare le vaste collezioni dei principali musei italiani.

 

In Puglia resteranno aperti il Museo Nazionale Archeologico, il Castello Svevo, la Galleria Nazionale della Puglia “Girolamo e Rosaria Devanna” (Bari), il Museo Archeologico Nazionale di Gioia del Colle, il Museo Nazionale Archeologico Jatta (Ruvo di Puglia), il Castel del Monte, Palazzo Sinesi (canosa di Puglia), Castello di Trani, il Museo Nazionale e Parco Archeologico di Engazia, il Parco Archeologico di Siponto (Foggia) e il MarTa di Taranto.

 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu