31 Maggio 2023 - Ore
Cultura e Spettacolo

Modugno, torna il ‘Parco di Babbo Natale’: spettacoli e sorprese all’insegna del riciclo creativo

L'iniziativa in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre nel parco San Pio è organizzata dall’Associazione socio-culturale ‘Piazza Pubblica’

Spettacoli, performance artistiche e tante sorprese per i più piccoli. Tutto pronto a Modugno per il ‘Parco di Babbo Natale’, l’iniziativa in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre nel parco San Pio. L’evento è organizzato dall’Associazione socio-culturale ‘Piazza Pubblica’.
L’ambiente verrà allestito con decorazioni interamente realizzate con la tecnica del “Riciclo creativo”. Sono stati recuperati materiali di scarto come bottiglie di plastica, cartoni e scatole di varie dimensioni, cassette di legno, pallet, quotidiani e riviste che grazie alla creatività e alla fantasia hanno trovato una nuova identità.

Il parco ospiterà la “Posta degli Elfi”, dove simpatici elfi accoglieranno i più piccoli (ed anche i più grandi!) per scrivere e imbucare le letterine per Babbo Natale; il truccabimbi, dove si potrà giocare con colori e trucchi; l’Officina degli Elfi, nella quale tanti piccoli elfi saranno al lavoro ed ultima, ma non ultima, la Casa di Babbo Natale, dove scattare una foto con lui in persona!

Inoltre, durante le due serate, il Parco si arricchirà di entusiasmanti  performance artistiche. Un’iniziativa pensata per i bambini ed anche per gli adulti nel momento più bello dell’anno, dove i sogni possono diventare realtà.

 

L’associazione socio-culturale “Piazza Pubblica”

L’associazione vive dell’impegno di tanti giovani e meno giovani che dedicano tempo e energie per realizzare un sogno: far vivere un momento magico ai più piccoli e sensibilizzare la cittadinanza su un tema sociale e culturale, che anche quest’anno, per la IV edizione,  è stato individuato nel riciclo e nella tutela dell’ambiente. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu