La Provincia di Barletta – Andria – Trani ha indetto un avviso pubblico, a firma del Responsabile Anticorruzione della dott.ssa Maria De Filippo, per la consultazione ed adozione del Piano Triennale 2014-216 di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità della Provincia, la cui versione provvisoria è stata adottata dal Consiglio provinciale lo scorso 2 luglio.
I soggetti interessati potranno far pervenire eventuali proposte, suggerimenti ed osservazioni ai contenuti del Piano entro le ore 12.00 dell’11 gennaio 2014, all’indirizzo email responsabile.anticorruzione@provincia.bt.it o tramite consegna a mano o per posta al protocollo dell’Ente.
L’obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi.
Per consultare e scaricare l’avviso pubblico, il Piano Provvisorio ed il modulo ove far pervenire le osservazioni, si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.
© Riproduzione riservata