19 Aprile 2024 - Ore
Ambiente / Sviluppo

Arriva in Puglia il primo frutta party bio

Festa con giochi, degustazioni, visite guidate e raccolta della frutta

L’agricoltura biologica è la carta vincente per l’intera Europa, è quanto emerso nel VIII Congresso Europeo biologico e la Puglia mostra tutta la sua buona volontà per portare il biologico nelle case dei proprio cittadini. E’ proprio con questo obiettivo che il primo giorno d’autunno, in una fattoria biologica di San Ferdinando di Puglia si terrà il primo frutta party della Puglia tutto a base di uva da tavola biologica. Una festa con giochi, degustazioni, visite guidate e raccolta della frutta, che si terrà presso l’azienda agricola Valle Ofanto per mostrare dal vivo i benefici dei prodotti biologici e come questi vengono coltivati e raccolti.
Sarà possibile apprenderne tutti i segreti e i metodi di coltivazione.
Ed è per dimostrare quanto sia vera e trasparente la loro agricoltura biologica che i titolari di Valle Ofanto daranno la possibilità ai partecipanti di raccogliere e portare a casa fino a 6kg di uva da tavola biologica, della prelibata qualità Italia.
L’adesione al frutta party è a numero limitato e prevede una quota di iscrizione di 10€ che comprende: la visita guidata alla tenuta agricola, la degustazione di prodotti bio, la cassettina di 6 kg di uva biologica raccolta personalmente, il diritto di partecipare all’estrazione di un cesto di prodotti naturali della casa e la possibilità di acquistare a prezzi promozionali tutti i prodotti della tenuta Valle Ofanto.
Per ricevere ulteriori informazioni sul party e per non rischiare di rimanere fuori si deve prenotare il proprio posto entro il 18 settembre alla pagina web www.valleofanto.eu/fruttaparty.php, oppure inviando una mail a info@valleofanto.eu, o telefonando ai numeri 339 2825148 o 339 3446069.

© Riproduzione riservata

Altro in Ambiente

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu