L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha indetto due concorsi per Chimici, Biologi, Ingegneri e Architetti da assumere a tempo indeterminato e full time.
I concorsi riguardano due posti di lavoro di Cat. D per inserimenti presso presso l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Ateneo.
Le domande dovranno essere presentate entro il 2 novembre 2015. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
Per presentare le domande di ammissione c’è tempo fino al 2 Novembre 2015.
Per l’ammissione ai concorsi è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni;
attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento per Responsabili e Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione conforme agli obblighi formativi definiti dal d.lgs. 195/2003 mod. A, mod. B Macrosettore Ateco 8 – istruzione e Pubblica Amministrazione e mod. C; abilitazione all’esercizio della professione; insussistenza di vincoli di coniugio o di parentela o di affinità entro il quarto grado con il personale in servizio presso il Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro; idoneità fisica all’impiego; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure dichiarati decaduti da un impiego statale.
Riguardo i titoli di studio, è necessario possedere: per biologi o chimici, diploma di laurea magistrale in LM-6 (Biologia) o LM-54 (Scienze Chimiche) oppure diploma di laurea equiparato ad una delle classi di laurea magistrale sopra elencate ai sensi del d.l. 9/07/2009; per architetti o ingegneri, diploma di laurea magistrale in LM-4 Architettura e Ingegneria edile – Architettura, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza oppure diploma di laurea equiparato ad una delle classi di laurea magistrale elencate ai sensi del D.I. 9 luglio 2009.
È possibile scaricare la domanda nella sezione Modulistica del sito web dell’Ateneo.
Ci sono più modi per presentare la domanda: presentata direttamente all’Area Protocollo e Gestione Documentale dell’Ateneo durante gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00, e nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00; spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento; trasmessa per via telematica al seguente indirizzo PEC Posta Elettronica Certificata: universitabari@pec.it
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati: fotocopia della carta di identità e del codice fiscale; Curriculum Vitae datato e firmato; elenco numerato, in duplice copia, datato e firmato, dei titoli e delle pubblicazioni ritenuti utili ai fini del concorso; duplice copie dell’elenco delle
La partecipazione ai concorsi comporta il versamento di un contributo pari a 16,00 Euro.
Fonte: www.ticonsiglio.com
© Riproduzione riservata