26 Aprile 2024 - Ore
Cronaca

Bari, 15enne picchiato brutalmente in spiaggia. L’appello del padre: ‘Chi ha visto mi aiuti a trovare i responsabili’

L'episodio è accaduto a Palese. Il genitore del ragazzo: 'Non voglio giustizia ma voglio che queste cose non succedano più a nessuno'

Un ragazzo di 15 anni è stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di coetanei mentre era su una spiaggia a Palese. Il padre della vittima ha scritto un post su Facebook per chiedere a chi ha assistito al pestaggio di fornire informazioni sugli aggressori.

“Mi rivolgo a tutti i genitori che mi conoscono e anche a chi ha dei figli e sa cosa significa – si legge nel post –. Nel pomeriggio di ieri mio figlio è stato pestato brutalmente a Palese, nei pressi del braccio. Ora è in ospedale sotto osservazione con il viso tumefatto e commozioni alla testa.  Vi chiedo aiuto. Se qualcuno ha visto o sa qualcosa vi prego mi contatti in privato, prometto che non farò nomi. Pensate se fosse stato un vostro figlio o un vostro fratello. Non voglio giustizia ma voglio che queste cose non succedano più a nessuno perché il dolore di vedere un figlio conciato in quella maniera ti logora dentro”. 

Indagini sono in corso per identificare i responsabili del pestaggio. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu