30 Marzo 2023 - Ore
Lavoro

Lavoro, opportunità per medici in Francia. Leggi qui tutte le informazioni utili

I candidati selezionati potranno lavorare presso strutture sanitarie pubbliche e private, situate in varie regioni della Francia, con retribuzione fino a 6mila euro al mese

Opportunità di lavoro nel settore sanitario in Francia. Si ricercano medici con retribuzione fino a 6mila euro al mese.

Le opportunità di lavoro in Francia sono rivolte a Medici specializzati in Medicina del Lavoro, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Psichiatria, Nefrologia, Pneumologia, Radiologia, Medicina Interna, Oftalmologia, Medicina Generale e altri indirizzi. Ai candidati si richiede, inoltre, l’iscrizione all’Ordine dei Medici in Francia.

I candidati selezionati potranno lavorare presso strutture sanitarie pubbliche e private, situate in varie regioni della Francia, tra cui le seguenti: Languedoc Roussillon, Pays de la Loire, Rhone Alpes, Picardie, Centre, Bourgogne, Midi Pyrenees, Ile de France, Aquitaine, Champagne e Ardenne.

I Medici del Lavoro, Anestesisti, Cardiologi, Psichiatri, Nefrologi, Pneumologi, Radiologi, Oftalmologhi e gli altri specialisti selezionati, potranno lavorare in Francia, all’interno degli ospedali pubblici, con retribuzione minima di 4.000 Euro netti al mese, più le guardie in funzione della specialità, e nellecliniche private, con stipendio mensile netto di 6.000 Euro più guardie.

Gli interessati alle offerte di lavoro per Medici in Francia possono contattare la società di selezione, Axa International, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica llongo@atrixinternational.com, o utilizzando i recapiti indicati.

 

Fonte www.ticonsiglio.com

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu