16 Aprile 2024 - Ore
Stili e mode

I consigli di Sabrina per essere alla moda sperimentando outfit e creazioni

Una maglietta comune diventa un capo esclusivo, ecco come fare

Ciao a tutti, eccoci qui per un altro bellissimo weekend di sole. Durante questa settimana mi è venuta una nuova idea: è bello essere alla moda ma contando sulla propria fantasia. Cosa c’è di meglio di non spendere tanti soldi e riuscire a creare con pochi passaggi un capo fatto secondo il nostro gusto? Io ci ho provato creando una maglietta per un evento. Anche voi sarete liberi di decidere e di provarci come più vi piace.
Vi mostro solo alcuni passaggi base che potranno esservi utili per creare una t-shirt alla moda utilizzando una di uso comune. Ho scelto una maglietta da uomo nera e seguendo le misure del mio corpo l’ho tagliata ad altezza costole. Poi ho acquistato in merceria una catena dorata e l’ho cucita lungo il collo della maglietta (vedi foto). Alla fine ho arrotolato le maniche cucendole in tre quattro punti per tenerle ferme. Visto? Pochi passaggi e pochi soldi per un un look giovane e grintoso.
Se ci provate vedrete che sarà divertente abbinare la vostra nuova “creazione” a tanti outfit formidabili. Divertitevi anche voi, inviatemi delle foto e per qualsiasi consiglio scrivetemi a @sabrinatrione
Buon weekend

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu