19 Aprile 2024 - Ore
Sviluppo e Lavoro

‘Una Cisl sempre più tra le persone’, il sindacato incontra dirigenti e delegati aziendali a Bari

Nel corso della mattinata si parlerà di Quota 100, reddito di cittadinanza e previdenza, tutti temi attualissimi

Una Cisl sempre più tra le persone. Un’organizzazione che sappia riconoscere la professionalità dei suoi operatori dei servizi. Un sindacato che torni a respirare il positivo di un dibattito più franco e più aperto. Un vero sindacato di prossimità per il territorio.

 Se ne parla giovedì 14 marzo dalle ore 9 Hotel Parco di principi a Bari, nel corso di un dibattito “Insieme per un sindacato di prossimità” con dirigenti, delegati aziendali, coordinatori comunali e operatori dei servizi.

Intervengono all’incontro Giuseppe Boccuzzi Segretario Generale UST Cisl Bari BAT, Gigi Petteni Presidente Nazionale INAS, Giovanna Ventura Presidente Nazionale CAF, Daniela Fumarola Segretario generale USR Cisl Puglia e Giorgio Graziani Segretario Organizzativo Nazionale Cisl.

Una sfida per una soluzione organizzativa dinamica ed efficace utile a rafforzare il ruolo dei quadri sindacali nei posti di lavoro, in modo da dedicare maggiori energie alla cura e tutela degli iscritti, in una capillare diffusione nelle aziende e sul territorio, per avvicinare ogni singolo lavoratore, e proporgli e/o fornirgli assistenza sindacale e servizi personalizzati.

Nel corso della mattinata si parlerà di Quota 100, reddito di cittadinanza, previdenza tutti temi attualissimi e, “la Cisl Bari Bat – spiega il Segretario generale Cisl Bari BAT Giuseppe Boccuzzi – si fa sempre più protagonista della tutela del lavoro e dell’assistenza delle persone, in materia previdenziale e fiscale, ma non solo, nei luoghi di lavoro e nelle sue 60 sedi sindacali comunali, anche negli uffici di Patronato e di Caf. Siamo un sindacato di prossimità e siamo pronti ad esserlo ancora di più, considerato il momento che esige una maggiore conoscenza dei territori”

© Riproduzione riservata

Altro in Sviluppo e Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu