29 Gennaio 2023 - Ore
Stili e mode

Sopracciglia perfette

Come valorizzare la cornice dei nostri occhi

Le sopracciglia sono l’arco portante del viso, giocano un ruolo importantissimo sull’espressività, sui volumi del volto e sullo sguardo.
Solitamente si modificano eseguendo uno studio dei caratteri somatici di una persona, ma possono anche essere modificate a tuo piacimento sulla scia delle tendenze del momento.
Col susseguirsi delle varie tendenze moda la morfologia delle sopracciglia è cambiata, passando da sottilissime ” ad ala di gabbiano ” fino al trend odierno che le vuole folte, spettinate e scure.
COSA FARE QUANDO LE SOPRACCIGLIA SI DIRADANO O NON RICRESCONO? Puoi usare il RIEMPIMENTO.
Il riempimento può essere effettuato con una matita specifica o con un ombretto, mantenendo il risultato per un breve tempo.
SE IL DIRADAMENTO E’ CONSISTENTE o vi sono PARTI MANCANTI puoi provare il TRUCCO SEMIPERMANENTE 3D, che viene effettuato applicando del pigmento con la tecnica del tatuaggio e così simulando presenza del pelo, mantenendo inoltre il risultato per un periodo che va da uno a quattro anni.
ULTIMO RITROVATO E’ IL PERFECT BROW, che consiste nell’applicare minuscoli peli sintetici, di varie lunghezze e con varie tonalizzazioni di colore, sulle sopracciglia naturali con dei collanti che in media resistono anche all’acqua per quindici giorni, garantendo così un aspetto curato ed un look in voga con le mode del momento.
AVVERTENZA: per l’ordinaria cura delle sopracciglia usa sempre attrezzi puliti e disinfettati; se vuoi cambiare forma o hai esigenze particolari affidati sempre a professionisti e centri qualificati.
In ogni caso consulta un medico se rilevi dei problemi quali eccessivo arrossamento o gonfiore.

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu